venerdì 28 febbraio 2014

Swatches su Labbra dei miei Nuovi Rossetti MAC - Matte e Retrò Matte

Salve a Tutti,

oggi vi voglio mostrare gli Swatch su Labbra dei rossetti MAC che mi sono stati regalati per il compleanno. Nonostante fosse un regalo fatto dalle mie sorelle, mi hè stato concesso di sceglierli personalmente quindi non hanno potuto sbagliare! ;)

Ogni rossetto MAC ha un gradevolissimo aroma di vaniglia e, per ora, costa 18,65€ ed io li ho acquistati online ( http://www.maccosmetics.it/ ) approfittando delle spese di spedizione gratuite. 

In questo post vedremo i rossetti dal finish Matte e Retrò Matte, nel post seguente invece gli Amplified (clikka qui per andarci direttamente).

Per il rossetto Viva Glam di Rihanna, clikka qui! :)

Prima però voglio mostrarvi la pigmentazione delle mie labbra struccate:


E dopo, come uso prepararle abitualmente prima di applicare il rossetto:


Correggendone la pigmentazione con l' ausilio di un correttore in cialda compatto, in questo caso ho utilizzato il MAC Studio Finish Concealer nella tonalità NC 20. Questo aiuterà a rendere meglio il rossetto definendone maggiormente i bordi e dando un effetto finale più pulito.




1. MATTE - Honeylove




Il sito di MAC lo definisce così: "Beige chiaro con toni rosa"

In effetti si tratta di un Nude color carne decisamente più portabile del famosissimo " Crème de Nude" sempre di MAC.
Questo colore non annulla le labbra ma le neutralizza leggermente rendendole comunque presenti nell' insieme del volto.







2. RETRO' MATTE - Relentlessly Red




Il sito di MAC lo definisce così: "Corallo rosa brillante matte"

Beh io direi che si tratta più di un fuxia con toni corallo piuttosto che un rosa. Il colore è molto acceso e vibrante ma comunque portabilissimo per via del finish matte che lo rende meno d' impatto e "esagerato"
Pur essendo opaco, questa tonalità accende l' incarnanto dando subito un bellissimo effetto salute!








3. MATTE / RETRO' MATTE - All Fired Up




Il sito di MAC lo definisce così: " Fucsia brillante matte "



Io direi che si tratta più di un rosa scuro "fuxiato". Come si nota dalle foto è sicuramente un colore che va steso molto bene e come tutti i matte ha quel non so chè di molto elegante. Questo colore in particolare ha una punta di bianco all' interno che dona un bellissimo effetto denti bianchi.










Bene questi erano i colori dal finish MATTE e RETRO' MATTE che possiedo.


Spero che il post vi sia utile, se vi va fatemelo sapere e se vi è piaciuto condividete sui vari social!


Grazie per aver letto!


Al prossimo Post! :)

Nessun commento:

Posta un commento

cursore